Viessmann partner
Viessmann
 

Regolamento campagna ''Efficienza Energetica 2010'' Viessmann

Durata della promozione: 5 ottobre – 28 febbraio 2011

Prodotti Viessmann coinvolti nella promozione:
Vitodens 300-W, Vitodens 333-F, Vitodens 343-F, Vitosol 200-F, Vitosol 200-T

A chi è rivolta:
agli utenti finali che, entro il periodo di durata della promozione, decidono di acquistare uno dei prodotti legati alla promozione

A cosa dà diritto la promozione:
l’utente finale avrà diritto ad un buono sconto del valore di € 400 (rispetto al prezzo del listino Viessmann in vigore) per l’acquisto di una caldaia Vitodens (300-W, 333-F, 343-F) e di un impianto solare Vitosol (pacchetto pannello + bollitore con min 2x 200-F o 6 mq 200-T). Nel caso di acquisto contemporaneo di una caldaia Vitodens (300-W, 333-F, 343-F) e di un impianto solare Vitosol (pacchetto pannello + bollitore con min 2x 200-F o 6 mq 200-T), il cliente avrà diritto a 2 buoni sconto (rispetto al prezzo del listino Viessmann in vigore) per un valore complessivo di € 800.

Come l’utente finale ottiene il buono sconto:
l’utente finale interessato contatta il call center Viessmann oppure compila il modulo sul sito www.efficienza-energetica-viessmann.it, indicando la sua zona di residenza. L’utente finale riceve prima per e-mail e quindi per posta il buono sconto e l’elenco degli installatori aderenti alla promozione e dei partner per l’efficienza Viessmann più vicini. Il cliente potrà quindi contattare questi nominativi, oppure coinvolgere il proprio installatore di fiducia, e richiedere dei preventivi con delle offerte. Nel momento in cui viene emessa la fattura di vendita dall’installatore, l’utente finale fornirà allo stesso che avrà effettuato l’installazione della caldaia Viessmann il buono controfirmato e riceverà quindi lo sconto.

Il call center Viessmann provvederà a contattare nuovamente il cliente dopo circa 15 giorni per verificare che la qualità del servizio offerto dai partner per l’efficienza Viessmann.

Il cliente ha comunque facoltà di contattare nuovamente Viessmann, attraverso il call center o il sito internet, per richiedere altri nominativi di installatori aderenti alla promozione e Partner per l’efficienza Viessmann cui rivolgersi per un preventivo.

P.IVA 02168810238 - Riferimenti | © Viessmann S.r.l.